Camera Baia Margherita

La Camera Baia Margherita, ispirata alle tonalità di colore del mare e del cielo, è perfetta per ritrovare un momento di pace e relax dopo un’intensa giornata di divertimento. Il blu, colore calmante e rassicurante, è una valida alternativa alle classiche sfumature neutre.

La Camera ha il fascino delle onde del mare e la bellezza del cielo azzurro intenso d’estate. Cuscini, lenzuola e coperte esplorano le varie tonalità del blu con temi marini e decorativi che rendono la stanza più vivace e meno piatta. La Camera Baia Margherita, ispirata al mare, al relax e alla meditazione,  ha un’aria prettamente vacanziera. Inoltre, le diverse tonalità di blu, dalle più brillanti a quelle più chiare e tenui, sono perfette per mantenere un alto grado di luminosità senza rinunciare alla personalizzazione cromatica.

La Camera Baia Margherita è ideale per famiglie poco numerose, può ospitare da 1 a 2 adulti più un bambino. Un letto matrimoniale grande e confortevole e un divano-letto dominano i 25mq della Camera dall’aria marinara. Come tutte le camere del B&B dispone di un bagno privato al suo interno e di tutti i comfort: Tv lcd, Wi-Fi, impianto di riscaldamento e raffreddamento.

CASTELLUZZO - SICILIA, ITALIA

Viale Cristoforo Colombo, 511

2020. L'Arcobaleno B&B. P.Iva 02625590811. Privacy Policy