Camera Bue Marino

La Camera Bue Marino, è un chiaro richiamo alla natura. Quei bei tessuti verdi e le pareti che ricordano le stesse tonalità, creano una vera e propria atmosfera naturale, un ambiente di relax che solo questo colore può dare.

Il verde, infatti, è uno dei colori più rilassanti. Simbolo della speranza e della natura, questo colore, è presente all’interno della stanza nelle sue diverse tonalità, a partire da quelle più brillanti sino ad arrivare a sfumature più chiare e tenue.

La palette che ci accoglie, porta la nostra mente a viaggiare oltre le mura della camera, la parete verde brillante, che  restituisce luminosità alla camera, è associata a piccoli accessori, biancheria da letto e imbottiti con sfumature più opache che creano un piccolo gioco tono su tono.

La Camera Bue Marino è la soluzione ideale anche per famiglie con bambini, gli ampi spazi della camera, infatti, permettono di trasformare la camera matrimoniale in una tripla. Con la sua superficie di 25mq circa, può accogliere da un minimo di 1 adulto ad un massinm di 2 adulti più 1 bimbo, che in età compresa tra i 5 e i 17 anni, soggiorna, con l’aggiunta di un divano-letto supplementare, al costo di 30€ a notte. La Camera dispone di un bagno privato al suo interno e di tutti i comfort: Tv lcd, Wi-Fi, impianto di riscaldamento e raffreddamento, per un soggiorno rilassante.

CASTELLUZZO - SICILIA, ITALIA

Viale Cristoforo Colombo, 511

2020. L'Arcobaleno B&B. P.Iva 02625590811. Privacy Policy