Camera Zingaro

La Camera Zingaro, ben illuminata e spaziosa, ben rifinita ed elegante, è perfetta per godersi una vacanza in pieno relax. Un tripudio di colori, una commistione perfetta tra verde e blu, i colori della natura che riflettono l’acqua e il cielo, una combinazione riposante e gioiosa, adatta per uno spazio dedicato al relax.

La parete verde mela, pulita e giovanile, gli accessori e la biancheria nelle tonalità del blu, ricordano la freschezza del fogliame primaverile, la bellezza della fioritura e il profumo della calda brezza marina.

La Camera Zingaro Capace di trasmettere una sensazione di calore e creare una perfetta armonia con i paesaggi esterni, è davvero perfetta per gli amanti della natura. Come tutte le altre camere del B&B dispone di un arredamento funzionale ed elegante. La luminosità è assicurata dall’ampia apertura, che consente di godere dell’atmosfera magica del luogo.

Nell’intera struttura i bambini sono i benvenuti, infatti, anche la Camera Zingaro nasce come matrimoniale ma si può trasformare in una comoda quadrupla con l’aggiunta di due divani-letto supplementari.

Con la sua superficie di 26mq circa, può accogliere da un minimo di 1 adulto ad un massimo di 2 adulti più 2 bambini, che in età compresa tra 0 e 5 anni, soggiornano gratuitamente. La Camera dispone di un bagno privato al suo interno e di tutti i comfort: tv lcd, wi-fi, impianto di riscaldamento e raffreddamento, per un soggiorno rilassante.

CASTELLUZZO - SICILIA, ITALIA

Viale Cristoforo Colombo, 511

2020. L'Arcobaleno B&B. P.Iva 02625590811. Privacy Policy