I Dintorni

L’Arcobaleno B&B è la scelta ideale sia per chi cerca relax e il contatto con la natura, sia per chi ama la classica vacanza al mare, ma anche per tutti coloro che hanno voglia di avventurasi nelle principali città, Trapani e Palermo, o scoprire i borghi e le campagne incontaminate.

Ci troviamo a Castelluzzo, la meta ideale per chi ha voglia di organizzare un viaggio alla scoperta della Sicilia Occidentale.

Spiagge dorate, dimore storiche, castelli e borghi incantevoli circondano la piccola frazione del Comune di San Vito lo Capo.

Tappa obbligatoria per chi vuole fare un tuffo nel passato è Erice, una città medievale con le sue piccole vie che profumano di dolci, da cui si gode un panorama unico.

Per chi, invece, adora l’avventura e la natura incontaminata, la Riserva Naturale dello Zingaro, ricchezza naturalistica dell’Isola, è da tenere in considerazione quando si pianifica l’itinerario di viaggio. Splendide calette, vegetazione spontanea e l’intenso azzurro del cielo hanno un fascino indimenticabile.

Tra Scopello e San Vito Lo Capo, un angolo di paradiso incontaminato vi lascerà a bocca aperta.

Il piccolo borgo medievale che sovrasta la città di Trapani, conserva ricchi tesori e paesaggi suggestivi

Spiaggia bianca e mare cristallino circondata da una ricca vegetazione Mediterranea. Questo sarà lo scenario delle vostre vacanza estive.

Poche case abitate e una piazzetta che profuma di “pane cunzato”. Un luogo suggestivo che si affaccia su una baia da sogno!

Un’area naturale protetta, il cui paesaggio, reso ancora più suggestivo dalla presenza dei mulini, al tramontare del sole si colora di rosso-arancio, offrendo un spettacolo magico.

Marsala, patria di grande vino, è una città medievale dal fascino indiscusso.

<

Un concentrato di bellezza e storia, Custonaci, un piccolo comune della provincia di Trapani, non smette di stupire.

<

A pochi minuti da San Vito Lo Capo Cala Bue Marino è una delle spiagge più amate e visitate d’Italia dove, il mare con le sue sfumature, la vastità dei panorami e il clima mite quasi tutto l’anno, ci invitano a goderne in qualunque stagione

Non si può visitare la Sicilia occidentale senza visitare le famose Saline di Trapani, un luogo dove il tempo sembra essersi fermato e dove il cielo al tramonto assume un colore indescrivibilmente unico.

Un esempio mirabile di barocco Siciliano è il Santuario di Maria Santissima di Custonaci, che sorge imponente tra le case di questa piccolo paese famoso per il suo marmo.

Marsala, i faraglioni e il borgo di Scopello e Castellammare del Golfo sono facilmente raggiungibili e meritano una pensione nel vostro piano di viaggio.

Il nostro personale è a vostra disposizione per darvi tutte le informazioni necessarie per pianificare la vostra vacanza in Sicilia e rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

CASTELLUZZO - SICILIA, ITALIA

Viale Cristoforo Colombo, 511

2020. L'Arcobaleno B&B. P.Iva 02625590811. Privacy Policy